Bellavista Lignano - Hotel Logo

Cosa è per noi la Sostenibilità

Cosa è per noi la Sostenibilità?

Limitiamo le emissioni di CO2

La preghiamo di limitare l’utilizzo dell’automobile durante la Sua vacanza .

La invitiamo a contattare il Ricevimento per informazioni sugli orari e modalità dei mezzi pubblici

Fumo

La preghiamo di rispettare il divieto di fumo nei locali comuni e nelle camere: è un gesto di rispetto verso le persone che non fumano e contribuisce a mantenere una buona qualità dell’aria.

La preghiamo inoltre, qualora fumasse nelle aree comuni esterne, quali piscina e terrazza, di prestare attenzione affinché il fumo della Sua sigaretta non disturbi gli altri Ospiti, in particolar modo bambini e donne in gravidanza.

Acqua

Il consumo di acqua dell’ hotel è elevato. Per questo Le chiediamo di aiutarci a limitarne ulteriormente il consumo.• Per limitare il consumo d’acqua Le consigliamo di non lasciar scorrere inutilmente l’acqua dal rubinettoe dalla doccia, in particolar modo l’acqua calda.• Le chiediamo di ridurre il carico di biancheria per evitare un uso inutile di acqua e detersivi. La preghiamo quindi di lasciare gli asciugamani appesi nel caso volesse utilizzarli una seconda volta e di lasciare cartolina sul letto nel caso volesse il cambio delle lenzuola. Le chiediamo inoltre di richiedere il cambio asciugamani e lenzuola, nonché dei teli mare, solo laddove lo ritenesse veramente necessario.

Energia

La produzione di energia tramite l’utilizzo di fonti rinnovabili rappresenta il successo più importante della politica di ecosostenibilità dell’ hotel Bellavista****.

Tuttavia il Suo contributo può essere il coronamento di questo successo.

Le chiediamo pertanto di evitare l’apertura della finestra mentre il condizionatore è in funzione.